
Sono Stefano e guido l’Azienda Agricola Stefano Recchia a Segonzano, in Val di Cembra. La mia passione per l’agricoltura si è evoluta in un mestiere che mi gratifica ogni giorno. Forse mi conosci come Stefano dei Ovi, il nome che riflette il mio impegno nella produzione di uova biologiche di alta qualità, ottenute da galline sane e felici.
Sebbene la cura delle galline non sia eccessivamente faticosa, richiede tanta dedizione e amore. La mia affinità con il mondo delle galline è nata un po’ per caso perché il destino ha voluto che mio figlio mi chiedesse una nidiata di pulcini come regalo, dando inconsapevolmente il via a questa meravigliosa avventura.
Nella mia azienda ciò che guida me e la mia famiglia ogni giorno è il benessere delle nostre galline. La certificazione biologica che abbiamo ottenuto testimonia il nostro impegno per una produzione etica e di qualità. Assicurare alle nostre galline uno spazio all’aria aperta in cui potersi muovere liberamente e una nutrizione sana e bilanciata è una responsabilità morale e una garanzia di salute per loro e per le uova che producono. Un ambiente sereno e naturale si traduce in uova nutrienti e gustose.
Insieme a mio figlio, ci siamo dedicati alla ricerca e alla preservazione della biodiversità, introducendo diverse razze nel nostro pollaio.
Nella mia vetrina troverai un’ampia gamma di uova biologiche certificate, con variazioni naturali di colore che dipendono dalla razza della gallina che le ha deposte. La selezione offre uova genuine e sane, frutto di un impegno costante verso la sostenibilità e il benessere animale!
Con orgoglio aderisco al disciplinare Prodotti Bio dell’Economia Solidale Trentina!
VETRINA IN ALLESTIMENTO