nuovi espositori

nuovi espositori
marzo 13, 2017 admin

Il Mercato settimanale dell’Economia Solidale di piazza S. Maria Maggiore a Trento è alla ricerca di due nuovi espositori.

Il Mercato, gestito dall’associazione Trentino Arcobaleno, si svolge tutti i giovedì mattina dalle 7.30 alle 13.30. Complessivamente le postazioni sono n. 14 e sono presenti prodotti alimentari (certificati biologici) e prodotti non alimentari. Ogni postazione ha una dimensione di 3×3 metri.
La partecipazione al Mercato comporta il pagamento delle spese vive quali l’occupazione del suolo pubblico, la quota parte delle spese sostenute per le varie autorizzazioni e la promozione del mercato.

L’eventuale partecipazione è subordinata all’iscrizione ai disciplinari dell’Economia Solidale (qui il link per maggiori informazioni), iscrizione che deve essere inoltrata precedentemente alla presentazione della domanda di partecipazione al mercato.
Qualora le domande di interesse fossero maggiori ai posti disponibili, per ciascun settore di appartenenza ai disciplinari verrà predisposta una graduatoria prendendo in considerazione:
– la continuità di presenza nell’arco di tutto lanno;
– il punteggio ottenuto con il disciplinare dell’Economia Solidale.

 

La scelta di un settore rispetto a un altro verrà compiuta dall’associazione Trentino Arcobaleno a proprio insindacabile giudizio, nell’interesse di garantire al Mercato un’opportuna varietà merceologica. Una volta scelto uno o due settori, l’individuazione dei nuovi assegnatari verrà fatta sulla base della graduatoria di cui sopra.
La graduatoria servirà quale elenco a cui accedere per la sostituzione di ulteriori espositori e avrà validità fino al 31/12/2018. In allegato il regolamento del Mercato.

Chi fosse interessato deve inoltrare la propria domanda a segreteria@economiasolidaletrentina.it compilando l’apposito modulo che trovate qui in allegato entro il 31 marzo 2017